torna alla homepage   vai al portale regionale SOCIALELAZIO.IT - HOME

ARGOMENTI

Sei in: Home

Primo piano

LogoRIFORMA DEL TERZO SETTORE: ISTRUZIONI PER L’USO. IL 23 MAGGIO UN WORKSHOP IN REGIONE

18/05/2018 -

Il convegno è un’occasione importante per approfondire tutti gli aspetti legati alla riforma. Le sfide che attendono il settore sociale, in questo periodo di transizione, pretendono coesione sociale e collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti, sia pubblici che privati, per realizzare obiettivi comuni. Analizzare i nuovi scenari che si prospettano è il fulcro di un incontro che convoglierà, in un’unica giornata, tutte le voci che hanno lavorato e interpretato la riforma per renderla fruibile e comprensibile al mondo del Terzo settore.

 

 


Archivio notizie

Focus ON

LA LEGGE 11/2016: SCOPRI LA RIFORMA REGIONALE DEL WELFARE
Dal 10 agosto 2016 è in vigore nel Lazio la riforma regionale del welfare, con la quale è stata finalmente recepita dopo 16 anni la 328, la legge quadro nazionale sulle politiche sociali. Ecco tutte le novità.


Archivio focus on

Innova tu

La sfida dell'innovazione sociale

"IL SOCIALE ALLO SPECCHIO": GRANDE SUCCESSO DELL'EVENTO SULLA VALUTAZIONE DELL'IMPATTO SOCIALE
Oltre 400 persone hanno partecipato all'iniziativa di studio sulla misurazione dell'impatto sociale dei 46 progetti vincitori del bando "Innova Tu". Una sperimentazione che diventerà presto una prassi costante per tutti i bandi per il sociale della Regione


Archivio Innova Tu

DOCUMENTAZIONE

STORIE DI PROVINCIA

"CORRI PER LE TORRI": IL 3 SETTEMBRE LA GARA PODISTICA CHE FA BENE AL VOLONTARIATO


Archivio Storie di provincia

IN EVIDENZA